Anche Confartigianato sarà presente alla XXXV edizione del salone nazionale "Promessi Sposi – Il Matrimonio in Vetrina", che si terrà a Bari presso la Fiera del Levante dall’11 al 14 novembre 2021.
Un’opportunità per le 18 imprese operanti nel settore moda sposa, ricevimenti, fotografia, oggettistica e servizi wedding, che occuperanno un’area espositiva di 180MQ, destinata esclusivamente al sistema Confartigianato.
Le imprese associate avranno l’opportunità di aderire al prestigioso evento grazie al supporto di Confartigianato che in collaborazione di Pubblivela, organizzatori dell’evento, ha reso possibile l’adesione agevolata degli iscritti.
Confartigianato Bari in collaborazione con Confartigianato Imprese e il supporto di ICE-Agenzia ha dato una connotazione internazionale alla manifestazione fieristica attraverso la realizzazione, supportata da Conf Export, di una attività di incoming in programma nei giorni 11 e 12 novembre presso il Padiglione Confartigianato. I B2B, organizzati attraverso il coinvolgimento di buyers di provenienza europea (Ungheria, Belgio, Albania e Slovenia) coinvolti dalla rete degli uffici esteri dell’ICE, sono destinati alle imprese del settore moda sposi/cerimonia e calzature.
L’evento, quindi, in questa edizione si fa volano dell'export, attivando un progetto B2B dedicato al mondo del bridal.
L’iniziativa sarà realizzata grazie alle misure di intervento del Piano Export Sud II e destinate alle imprese con sedi in una delle Regioni del PES a produzione Made in Italy.
Iscriviti compilando il form in basso e riceverai il tuo personale biglietto per visitare l’evento fieristico via e-mail e via sms. Presentandolo al botteghino con soli 2 euro avrai accesso al salone promessi sposi 2021: https://bari.promessisposi.info/download-biglietto/