Grande successo per la quarta puntata di “Linea Verde Start”, il viaggio di Rai1 e Confartigianato Imprese tra le eccellenze Made in Italy.
Protagonista la Puglia che ha fatto registrare 1.269.000 spettatori unici con uno share del 14,2%, in aumento rispetto alla puntata precedente. Da evidenziare anche la netta crescita dello share durante il programma che da 11,5% ha toccato il 16,17%.
Ancora una volta il ‘valore artigiano’ ha vinto – afferma Francesco Sgherza – Presidente di Confartigianto UPSA Bari - mostrando come ripartendo proprio dalle piccole realtà imprenditoriali locali, dai tanti borghi del nostro Paese, può realizzarsi quel modello di sviluppo eco-sostenibile che consentirà al sistema Paese ed alla nostra economia di ricominciare a correre.
Per chi si fosse perso la puntata la può rivedere su RaiPlay, cliccando qui:
https://bit.ly/3nmmpcG