Presentato il calendario del Bif&st 2022 che si svolgerà a Bari dal 25 Marzo al 2 Aprile. Alla conferenza stampa il direttore Felice Laudadio ha presentato il ricco programma che sarà realizzato nei 4 teatri della città, con numerose prime internazionali.
Presenti, oltre al presidente della Regione Michele Emiliano ed al sindaco Antonio Decaro, anche coloro che hanno collaborato con un proprio contributo alla realizzazione della complessa macchina organizzativa, tra cui la Banca di Credito Cooperativo di Bari, presente con il presidente Mario Laforgia ed il direttore generale Ugo Stecchi.
Abbiamo accolto con entusiasmo l’opportunità di contribuire alla realizzazione di questo evento, appuntamento tanto atteso a Bari, ha detto il presidente Laforgia. La BCC ha da tempo avviato un modo nuovo di fare banca, non solo con interventi in favore di famiglie ed imprese per concorrere allo sviluppo economico del territorio, ma anche in campo sociale e culturale, per una crescita globale della nostra comunità secondo i principi ispiratori del credito cooperativo.
Lavoriamo intensamente per lo sviluppo di Bari e della sua area metropolitana, ha detto il direttore Stecchi, tanto che nel 2021 abbiamo erogato oltre 25 milioni di euro di finanziamenti all’economia del barese, sostenendo efficacemente la ripartenza post pandemia.