Interessante iniziativa organizzata da Confartigianato in occasione della Fashion Week Donna (20 al 26 settembre 2022), nell’ambito della partnership con la Camera degli Showroom di Milano (CSM - https://www.camerashowroom.it/camera-showroom/).
Il progetto Artisanal Evolution (giunto alla terza edizione) è finalizzato a promuovere la presenza delle imprese artigiane associate all’interno dei 16 showroom milanesi aderenti all’iniziativa. I partecipanti saranno selezionati dal Comitato Direttivo di CSM tra le aziende che hanno aderito al workshop del 28 ottobre 2021 (evento B2B organizzato dalla Camera degli Showroom di Milano) e le nuove candidature presentate secondo le modalità di seguito riportate.
REQUISITI RICHIESTI:
- produrre abbigliamento, calzature e accessori donna (esclusi bijoux) di qualità elevata;
- possedere collezioni pronte della stagione primavera estate 2023.
L’adesione ad Artisanal Evolution è gratuita, poiché rientra in un più ampio progetto di supporto all’internazionalizzazione delle PMI del settore moda, implementato da Confartigianato in collaborazione con ICE e CSM.
Per richiedere la scheda di preadesione, gli imprenditori dovranno rispondere alla presente mail inoltrando una manifestazione di interesse entro il giorno 4 luglio 2022 indicando:
1. ragione sociale
2. nome e cognome del legale rappresentante
3. Partita iva
Successivamente seguirà nostra comunicazione con le indicazioni necessarie a formalizzare la preadesione entro il giorno 8 luglio 2022.
Si resta a disposizione per ogni ulteriore informazione ai riferimenti telefonici in calce evidenziati.
Per ogni ulteriore informazione contattare Alessandra Eracleo (Ufficio Attività Promozionali - Tel. 080.5959434).