Nell’ambito della partnership tra Confartigianato, White e ICE Agenzia, è prevista un’agevolazione per le imprese associate del Sistema Moda che parteciperanno al Salone White Contemporary durante la Milano Women Fashion Week (22 – 25/09/2022), in un hub espositivo diffuso che si estenderà su 3 location di eccellenza, dalle iconiche Tortona 27 (Superstudio Più) e Tortona 54 (Ex Ansaldo) a Tortona 35 (NHOW Hotel).
Per far fronte al momento di particolare difficoltà del settore, Confartigianato offrirà agli imprenditori associati uno sconto del 35% sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione all’evento fieristico (Allegato: Convenzioni Confartigianato White).
La scontistica è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e di rappresentanza territoriale. L'ammissione è subordinata all'accettazione da parte dell’Organizzatore del salone nell'ottica selettiva di aziende contemporary e di elevato livello qualitativo, in linea con l’identità stessa del concept trade show.
Gli associati interessati alla candidatura potranno rispondere alla presente mail inoltrando una manifestazione di interesse entro il giorno 8 luglio 2022, indicando:
- Ragione sociale
- Nome e cognome del legale rappresentante
- Partita iva
- Sito internet - social network
Le manifestazioni di interesse rispondenti ai requisiti suddetti, saranno inoltrate al sistema nazionale di Confartigianato Moda per la candidatura all’Organizzazione dell’evento fieristico.
Per ogni ulteriore informazione contattare Alessandra Eracleo (Ufficio Attività Promozionali - Tel. 080.5959434).