Nell’ambito della partnership definita tra Confartigianato, White e ICE-Agenzia, in favore delle imprese associate del Sistema Moda è prevista una importante agevolazione per la partecipazione al Salone White Contemporary, che si terrà a Milano dal 24 al 27 febbraio 2023, in un hub espositivo diffuso su via Tortona 27, 35 e 54.
Per far fronte al momento di particolare difficoltà delle imprese del sistema moda, Confartigianato offrirà agli associati uno sconto del 35% sulla prima metratura (10,50 mq) dello spazio espositivo e sulla quota di iscrizione all’evento.
L’ammissione all’agevolazione è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico di candidatura e di rappresentanza territoriale.
Le candidature saranno inoltre subordinate all'accettazione finale da parte dell’organizzazione del Salone White, secondo criteri di stile Contemporary e livello qualitativo, in linea con il carattere contenutistico della manifestazione.
Al fine di promuovere l’adesione delle micro e piccole imprese del sistema moda al Salone White e offrire agli associati questa importante formula di sostegno associativo, in allegato alla presente la tabella con le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto riservato agli associati Confartigianato.
Le aziende interessate alla partecipazione agevolata potranno inviare una prima manifestazione di interesse a cui seguirà comunicazione con le modalità di candidatura, da formalizzare entro e non oltre il 15 dicembre 2022.
Per informazioni:
Alessandra Eracleo - Ufficio Categorie UPSA Confartigianato - Tel. 080 5959 434 - Mail: a.eracleo@confartigianatobari.it