L’ICE Madrid, intende organizzare uno SPAZIO ITALIA a CASA DECOR 2023, un'esclusiva esposizione del sistema abitare collocata all’interno di un prestigioso palazzo storico nel cuore di Madrid, per sei settimane dal 13 aprile al 28 maggio 2023 . Si tratta di una piattaforma fisica che riunisce i massimi esponenti del settore dell’arredamento: designer, ditte commerciali e vasto pubblico di visitatori ( il 45% delle presenze è rappresentato da professionisti del settore).
L'evento è seguito e promosso da circa 890 giornalisti con la pubblicazione di 1.800 articoli e 100.000 visualizzazioni mensili web, newsletter e clippings settimanali.
Le imprese associate selezionate, avranno la possibilità di mostrare i propri prodotti in un contesto esclusivo d’avanguardia e di alto profilo estetico. Al fine di illustrare il pregio dell’iniziativa e poter visionare il concept dell'edizione 2022, inoltriamo di seguito il link dell’evento: https://casadecor.es/madrid-2022/.
La selezione dei prodotti e l’allestimento espositivo dedicato al Made in Italy per l’edizione 2023 sarà curato dalla interior designer Beatriz Silveira (http://www.beatrizsilveira.com/).
Gli imprenditori interessati potranno candidarsi per le seguenti tipologie produttive :
- complementi d'arredo
- decorazioni in ceramica, legno, vetro e metallo
L’adesione all’iniziativa è gratuita, restano a carico delle imprese i costi di spedizione e assicurazione del/dei prodotto/i selezionato/i. I prodotti esposti potranno inoltre essere commercializzati a conclusione dell’evento.
Per candidarsi sarà necessario inoltrare una prima manifestazione di interesse entroil 10 marzo p.v., indicando in risposta alla presente mail:
- NOME E COGNOME DEL LEGALE RAPPRESENTANTE
- RAGIONE SOCIALE DELL’IMPRESA
- P.IVA
Alle manifestazioni di interesse, seguiranno le modalità di candidatura, la cui scadenza è stabilità in data 13 marzo 2023.
Per informazioni contattare Alessandra Eracleo (Uffico categorie - Attività Promozionali - UPSA Confartigianato Tel. 080.5959434 - categorie@confartigianatobari.it)