Confartigianato Imprese sta organizzando la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE Bari, la rinomata fiera italiana della meccanica e della subfornitura.
L'evento si terrà presso il quartiere fieristicodella Nuova Fiera del Levante, dal 23 al 25 novembre 2023.
La scorsa edizione di MECSPE Bari ha registrato un grande successo, con la presenza di oltre 600 espositori e più di 16.000 visitatori provenienti da tutto il territorio nazionale.
Questa fiera rappresenta un'opportunità unica per le imprese del settore meccanico di presentare i propri prodotti e servizi, incontrare potenziali clienti e collaborare con altri professionisti del settore.
Nell’ambito della manifestazione fieristica, Confartigianato Imprese ha previsto uno spazio dedicato alle aziende associate con uno stand collettivo brandizzato “IL VILLAGGIO CONFARTIGIANATO” che offrirà un'immagine di coesione e impatto visivo notevole, amplificando la visibilità delle singole aziende.
Il costo per la partecipazione allo stand collettivo è di 2.000 euro + iva ad azienda.
Ogni azienda avrà a disposizione 6 mq ca. comprensivi di desk, una vetrina ed un tavolo con sedie, come da immagine.
Con l’intento di agevolare ulteriormente le adesioni, inoltre si rende noto che l’EBAP (Ente Bilaterale dell’Artigianato Pugliese) interviene con un contributo in favore delle imprese pugliesi in regola con i versamenti ad EBAP-FSBA da almeno 18 mesi antecedenti la domanda e che abbiano sostenuto costi per la partecipazione ad azioni di internazionalizzazione non in proprio, ma attraverso organismi pubblici o privati, comunque riconducibili alle seguenti tipologie:
- Affitto di aree e allestimento; materiale pubblicitario, cataloghi, brochure, inserzioni in lingua estera; spese di trasporto merci da esporre e spese assicurative; spese di interpretariato e traduzione; spese di viaggio e di missione (vitto, alloggio, trasporti dei rappresentanti e del personale delle imprese).
Le imprese in regola con la contribuzione potranno inoltrare la richiesta di rimborso all’Ente Bilaterale successivamente alla ricezione dei documenti di spesa sostenuti.
Per le imprese neo-costituite, sarà verificata la regolarità contributiva nei 6 mesi successivi la costituzione.
Le imprese associate interessate all’adesione potranno inoltrare la manifestazione di interesse compilando la scheda allegata e inviandola a a.eracleo@confartigianatobari.it, entro il 28 giugno 2023.
Per maggiori informazioni contattare Alessandra Eracleo (Ufficio Categorie) - Tel 080 5959 434 - a.eracleo@confartigianatobari.it