Da sabato 9 a domenica 17 settembre 2023, si svolgerà in Fiera del Levante l’86^ edizione della storica Campionaria Internazionale.
Anche il padiglione Confartigianato riaprirà al grande pubblico dei visitatori per promuovere, mostrare e commercializzare le produzioni pugliesi dell’artigianato artistico.
La quota di partecipazione per 9 giorni di evento (LUN.-VEN. 9.30-13.30 / 14.30 - 20.30, SAB. - DOM. 10.00-13.30/14.30-21.00) è pari a:
- € 300,00 + iva (formula “commerciale”: con vendita, riassortimento merci e giacenze di magazzino)
- € 200,00 + iva (formula “vetrina”: vendita esclusa con allestimento di un corner promozionale e distribuzione di materiale pubblicitario)
L’attività di promozione e commercializzazione dei prodotti sarà gestita dal Conart - Consorzio per lo Sviluppo dell’Artigianato promosso dall’Upsa Confartigianato Bari- Brindisi, in rappresentanza delle imprese con formula di conto vendita e riconoscimento di una percentuale del 20% sul prezzo al pubblico e comprende:
- spazio espositivo in area collettiva
- cassa centralizzata
- personale dedicato alla promozione delle imprese e alla commercializzazione dei prodotti
- distribuzione materiale pubblicitario
- promozione attraverso siti web di sistema, social media e stampa locale
Le imprese associate interessate alla partecipazione potranno candidarsi inoltrando l’allegata manifestazione di interesse corredata da una gallery fotografica o link di collegamento al sito aziendale-pagine social, rappresentativi delle produzioni che si intendono destinare all’evento, entro e non oltre il 24-07-2023 al seguente indirizzo mail: a.eracleo@confartigianatobari.it
Le modalità di partecipazione saranno definite in seguito alla conferma di ammissione con la sottoscrizione del contratto di adesione “Mestieri d’Arte 2023”.
Per ogni ulteriore informazione in merito è possibile rivolgersi, Alessandra Eracleo (Ufficio Categorie) - Tel 080 5959 434 - a.eracleo@confartigianatobari.it