L'ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana alla fiera EquipHotel, che si terrà a Parigi dal 3 al 7 novembre 2024. EquipHotel è la più importante fiera biennale dedicata al settore del contract e dell'arredamento per le collettività, quali alberghi, ristoranti, bar e spa.
La fiera è abitualmente frequentata da albergatori, progettisti, società di procurement e di FF&E. La collettiva ICE si rivolge principalmente alle aziende del sistema abitare (in particolare mobili indoor e outdoor, illuminazione e complementi d'arredo). La collettiva sarà ospitata nel padiglione 7.2 dedicato principalmente all'arredamento indoor e outdoor, all’illuminotecnica e al design.
La partecipazione costituirà un'importante vetrina per le imprese italiane, anche per l’impatto che i Giochi Olimpici di Parigi 2024 avranno sul settore dell’hotellerie.
La quota di partecipazione, pari a € 265,00 + IVA al mq, comprende i seguenti servizi: affitto area espositiva (12 mq.); allestimento e arredo dello stand; inserimento nel catalogo ufficiale della fiera; inserimento nel catalogo della partecipazione collettiva italiana; azioni di comunicazione; assistenza da parte dello staff ICE-Agenzia; pulizia; assicurazione campionario in fiera. Sono a carico delle aziende partecipanti le spese di viaggio, soggiorno e spedizione campionari.
L'ammissione delle aziende è subordinata ai seguenti criteri: ordine cronologico di arrivo della domanda di adesione; limite di posti riservati ad ogni categoria merceologica; attitudine dell'azienda all'export.
La selezione finale spetterà comunque all’insindacabile giudizio dell’ente fieristico.
Per candidarsi gli imprenditori associati potranno inoltrare una prima manifestazione di interesse territoriale entro il 6 marzo 2024, indicando in risposta alla presente:
- NOME E COGNOME DEL LEGALE RAPPRESENTANTE
- RAGIONE SOCIALE DELL’IMPRESA
- P.IVA
- RECAPITO TELEFONICO
Alla ricezione della manifestazione di interesse seguirà l’invio del link dedicato per la registrazione della candidatura sulla piattaforma ICE, che dovrà avvenire entro e non oltre il 8/03/2024.
Per ogni ulteriore informazione in merito è possibile rivolgersi, Alessandra Eracleo (Ufficio Categorie) - Tel 080 5959 434 - a.eracleo@confartigianatobari.it