Confartigianato Bari-BAT-Brindisi, sarà partner dell’importante torneo internazionale di tennis femminile WTA - Open delle Puglie, che si svolgerà dal 3 al 9 giugno 2024, presso il CIRCOLO TENNIS di Bari.
Tante novità e un’edizione che si preannuncia spumeggiante.
Il Circolo Tennis di Bari scalda i motori in vista dell’Open delle Puglie: la storica struttura ospiterà per il terzo anno consecutivo il torneo WTA.
Il circuito femminile ha voluto premiare gli organizzatori con un cambio di data: se nei due anni precedenti l’Open delle Puglie è andato in scena nella prima settimana di settembre, nel 2024 si giocherà dal 3 al 9 giugno. Un dettaglio da non sottovalutare: il torneo partirà proprio durante l’ultima settimana del Roland Garros e le giocatrici che non riusciranno ad accedere alle fasi finali dello Slam potranno ripiegare su Bari.
Sui campi in terra rossa del capoluogo pugliese arriveranno alcune delle migliori giocatrici del mondo che occupano i primi gradini della classifica WTA.
A tal proposito e in considerazione del grande valore promozionale che l’evento raccoglierà sia in termini numerici di visitatori che qualitativi del target di riferimento, saranno allestiti appositi spazi espositivi preallestiti (stand – foto in allegato) per le imprese interessate all’adesione in forma individuale e/o in collettiva con le seguenti modalità :
- STAND SINGOLO mt 3x3 comprensivo di : pannello fondale, desk e allaccio energia con quadro elettrico e illuminazione interna € 2.000,00 + iva
- Adesione in area collettiva Confartigianato Imprese mt 12x4m suddiviso in sei SLOT INDIVIDUALI mt 2x4 comprensivi di pannello fondale, desk e allaccio energia con quadro elettrico e illuminazione interna: € 1.600,00 + iva
Le imprese interessate alla partecipazione per candidarsi potranno rispondere alla presente comunicazione, indicando:
- NOME E COGNOME DEL LEGALE RAPPRESENTANTE
- RAGIONE SOCIALE
- P.IVA
- RECAPITO TELEFONICO
L’adesione delle imprese associate all’evento sarà inoltre supportata da un’attività di valorizzazione promozionale attraverso i canali di comunicazione web e social di sistema .
Si precisa infine che l’ammissione delle imprese è di esclusiva valutazione dell’organizzazione dell’iniziativa, sulla base di standard qualitativi prestabiliti.
Per ogni ulteriore informazione in merito è possibile rivolgersi, Alessandra Eracleo (Ufficio Categorie) - Tel 080 5959 434 - a.eracleo@confartigianatobari.it